17/11/2014 - Un matrimonio romantico settembre con una lavanda .rosa e grigio tavolozza dei colori - Italie

Kenwood Wedding

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie e Brad incontrati alla University of Pennsylvania Law School & mdash; quindi era giusto che sette anni più tardi,Brad ha portato di nuovo a dove tutto ha avuto inizio Jonie e le chiese di sposarlo."Abbiamo girato per la scuola e Brad improvvisamente si fermò e disse,'Hey,sai dove siamo ora?'",Ricorda Jonie."Mi sono guardato intorno e mi resi conto che era il punto esatto nel cortile della scuola di diritto in cui ci eravamo incontrati prima sette anni precedenti." Quando Brad lasciò cadere su un ginocchio,Jonie ha detto di sì.

La coppia San Francisco-based ha scelto di prendere i loro 150 ospiti a Kenwood,California per il loro matrimonio Settembre 10 mesi più tardi,ospitando una celebrazione all'aperto Kunde Family Estate.Perché la coppia è scesa per la bellezza naturale della tenuta,hanno scelto "Arredamento rustico ma abbastanza" e una tavolozza di colori neutri di lavanda e grigio per completare,piuttosto che competere,con lo spazio.

Platinum Wedding Band

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Brad schioccato la domanda con un anello con diamante solitario round-cut.Bande di nozze della coppia provenivano da Tiffany & Co.

Lace Wedding Gown With Chapel Train

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

custom-made Chantilly pizzo abito da sposa Anna Maier Ulla-Maija della sposa è stato il primo abito da sposa provato su."Ho capito subito che mi è piaciuto molto.Ma ho poi provveduto a provare centinaia di altri vestiti per essere assolutamente sicuri," Jonie scherza,"solo per venire in ultima analisi,di nuovo a questo."

Sweetheart Neckline Lace Wedding Dress

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Pulsanti lungo la parte posteriore del vestito di Jonie ha portato ad un leggero treno chapel-length.Il suo scollo a cuore è stato un punto di forza per la sposa,come era delicata costruzione di Tulle del vestito.

Real Flowers In Bridal Hairstyle

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie attaccati avorio lisianthus e rose del giardino dal vivo per il suo taglio di capelli softly-curled half-up-half-down grande giorno.Le morbide,accessori naturali "complimenti al naturale,ambiente rustico",dice la sposa.

Sideswept Bridal Hairstyle

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Un braccialetto al polso destro & mdash della sposa,un pezzo cimelio da sposo bisnonna & mdash; servito come qualcosa di Jonie vecchio,preso in prestito e blu.

Sparklng Silver Bridal Heels

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie indossava torreggianti Christian Louboutin pompe sotto il suo abito,ma scivolò a spicchi Steve Madden in tempo per la ricezione."Consiglio vivamente questo per matrimoni in stile rustico con superfici non asfaltate",dice la sposa.

Gray and Purple Bridal Party

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Le amiche della sposa indossato abiti lavender-hued da J.Crew."Volevamo luce e bei colori & mdash; lavanda,ma con sfumature rosa,piuttosto che viola," spiega la sposa del loro tavolozza di colori.Per mantenere il loro aspetto e la luce naturale da head-to-toe,Jonie ha chiesto le sue damigelle d'onore indossare i tacchi nude-colored.

Short Lavender Bridesmaids Dresses

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

abiti delle damigelle d'onore anche stato caratterizzato da un leggero scollo a cuore,imitando volutamente stile della sposa.

Ivory Mother of the Bride Gown

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

La madre della sposa ha acquistato il suo abito champagne-colored da Talbot.Al posto di un corpetto,che portava un singolo avorio rosa.

Lavender Pocket Square

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Brad abbinato un abito grigio Indochino con una cravatta viola dalla teoria.

1Platinum Wedding Band 1

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Groomsmen ha mostrato un pop di colore palette-appropriate indossando calze a rombi viola da espresso.

Sideswept Wedding Day Hairstyle

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Fiorista Nancy Liu Chin combinato rose cream-colored con piselli dolci bianche e lisianthus avorio per creare il bouquet della sposa,che Jonie descrive come "morbido,romantico e sciolto."

Round White Rose Bouquet

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

In contrasto con il bianco e avorio bouquet della sposa,damigelle portato fiori in tonalità di blush,rosa,lavanda e malva.

Lavender Rose Bouquet

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Damigelle bouquet sono state fatte da una varietà di rose,lisianthus,piselli dolci,scabiosa e fogliame fresh-cut.Ogni accordo è stato legato con nastro di raso avorio e appuntato con perle.

Gray and Purple Attire for Groom

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

La coppia ha optato per un first-look,furtivamente nella loro peek pre-ceremony a Dunfillan Rovine,sulla proprietà della tenuta."E 'stato uno dei nostri pezzi preferiti della giornata per condividere quei pochi minuti intimi prima della cerimonia nella tranquilla romantiche rovine di distanza dal resto del mondo",ricorda Jonie.

Lavender and White Wedding Program

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie e Brad creato i loro programmi cerimonia di nozze,che comprendeva un bordo in pizzo lavanda progettato per integrare l'abito della sposa.

Parasols For Outdoor Ceremony

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Gli ospiti trasportati ombrelloni alla cerimonia "per proteggere [sihemselves<52> Gli ospiti possono scegliere tra crostata limonata,tè freddo e acqua di cetriolo servita da un bar botte di vino.

California Vineyard Wedding Ceremony

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Il padre di Jonie l'accompagnò lungo un corridoio naturale,ornata solo con pochi sparsi petali di rosa.

California Vineyard Outdoor Wedding

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

"Entrambi amiamo la vita all'aria aperta e quindi sapevamo che volevamo un matrimonio all'aperto," Jonie dice della decisione della coppia di tenere la cerimonia,sotto una grande quercia nella tenuta.

Kenwood Wedding Ceremony

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Un amico ha officiato la cerimonia della coppia,mantenendo il servizio "breve,dolce,sincera," la sposa dice."Brad e io siamo stati insieme per più di sette anni prima che ci sposassimo,in modo che già conoscevano molto bene.Ma l'impegno per l'altro che abbiamo fatto per sposarsi ha ulteriormente rafforzato il nostro amore e il rispetto per l'altro."

Flip Flop Favors

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Come gli ospiti hanno lasciato la cerimonia ed entrarono nella spazio di accoglienza,sono stati offerti loro scelta di flip flop viola o grigio.In allegato a ciascuna coppia di plastica era un tag a mano realizzato dalla coppia,con le istruzioni per ballare su una tempesta."Brad è un ragazzo alto e di conseguenza occupa un sacco di spazio sulla pista da ballo quando si mette veramente in esso",spiega Jonie."Così ci scherzo che sta 'ballando su una tempesta.'"

2Lace Wedding Gown With Chapel Train 2

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Nascosto in tovaglioli viola che tengono rametti di lavanda secca,carte del menu ha annunciato un pasto three-course con tanto di spuntino a tarda notte: s'mores.

Striped Straws

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Guests could choose from tart lemonade, iced tea and cucumber water served from a wine barrel bar.

Monogram Wedding Decor

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Coppe in cui spiega l'amore tenuto un assortimento di viola,lavanda e fiori ivory-hued.Sparsi tra le coppe,vasi germoglio tenuto lavanda e fiori bianchi e fogliame verde.La sposa descrive i tablescapes come "un design bello e naturale."

White and Purple Wedding Cake

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

"genere preferito di Brad di torta in tutto il mondo,da quando era un bambino,è giallo torta con glassa di cioccolato",dice Jonie."Di conseguenza,abbiamo dovuto servire al matrimonio." Un amico della sposa al forno loro confezione four-tier fondente,che è stata decorata con nastro avorio e fiori dal vivo,e situato sulla cima di una botte di vino.

Champagne Toast

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

I padri della sposa e dello sposo,damigella d'onore e testimone offerti fino brindisi alla coppia che erano "più sentite e divertente," la sposa ricorda."Non avremmo potuto immaginare una giornata più perfetta."

Una volta tornati da un viaggio di nozze tromba d'aria che ha incluso visite di Bora Bora;Auckland e il lago Taupo,Nuova Zelanda;e Cairns,Sydney e Hamilton Island,Australia,Jonie ha alcuni pezzi di consulenza per soon-to-be spose: "Buon divertimento con esso e non sudare le piccole cose",dice."Non importa quanto bene si pensa,il giorno stesso,alcune cose & mdash; forse molte cose & mdash; non andrà esattamente come li pianificato Quindi ricorda che sopra di qualsiasi incidenti,stress o dramma,questo è in ultima analisi,del tuo amore e l'impegno di ciascuno.altri.Non importa ciò che può accadere il giorno della,basta andare con esso e godere di ogni minuto di quello che sarà sicuramente uno dei giorni più belli della tua vita."

& mdash; Jillian Kramer

Wedding Planner: Figlia del Design Cerimonia Luogo: Kunde Family Estate Reception Venue: Kunde Family Estate Sposa di abiti da sposa collezione 2014 : di Anna Maier Ulla-Maija Sposa Velo: Scarpe di Marina Morrison sposa: Accessori di Christian Louboutin sposa: anello di cerimonia nuziale della sposa Nadri: Tiffany & Co.Dello sposo Tux: Anello di cerimonia nuziale del Indochino sposo: Tiffany & Co.Abiti da damigelle d'onore ': J.Equipaggio Groomsmen Abbigliamento: Indochino Madre del vestito della sposa: Talbot Fiorista: Nancy Liu Chin Servizio a domicilio: Preferred Sonoma Catering cancelleria: Elum Cake Baker: Kaibin Hu Favors: prospettiva Photo Booth Rentals: Hartmann Studios,Wine Country Party & Events e OCR Evento Servizi Animazione: Golden State Productions Videografia: Fotografia Cinevent: Shelly Kroeger Fotografia

vestiti da sposa

Ajouter un commentaire :: Envoyer le lien

Abiti Da Sposa - Nuovi Arrivi Abiti Da Sposa - Più Venduti Abiti Da Sposa Economici Abiti Da Sposa 2014 Abiti Da Sposa Corti Abiti Da Sposa Stile Impero Abiti Da Sposa In Pizzo Abiti Da Sposa Invernali Abiti Da Sposa Taglie Forti

Una Crema e sparare Blush Styled nuziale in una storica casa inglese
Quali sono alcune opzioni di colore diverso dal bianco abito da sposa ?
Non indovinerai mai che cosa questi abiti da sposa Outrageous Are Made Of !
Un matrimonio estivo Ispirato da Sogno di una notte di mezza estate

Ma galerie photos
Ecrivez-moi