17/11/2014 - Quali sono alcune opzioni di colore diverso dal bianco abito da sposa ? - Italie

Non-white wedding dress etiquette

Foto: Audrey Hannah Foto

Indossare un abito da sposa bianco è un time-honored e tradizione in gran parte osservato,ma non è affatto obbligatorio.Che opzioni brides-to-be che non amano indossare bianchi hanno?I nostri esperti di galateo matrimonio sono qui per risolvere i vostri guai abito da sposa nel nostro post quotidiano.

bianco non è un buon colore per la mia carnagione.C'è qualcos'altro che posso indossare e ancora l'aspetto di una sposa?

Assolutamente.La maggior parte dei progettisti di fare abiti da sposa in una gamma di sfumature soft,come salvia,blush,champagne e blu in polvere.Un'altra opzione indossa un abito color avorio decorato con ricami colorati.Chiedete al vostro salone nuziale visualizzare una selezione di stili.E tenere a mente che non importa quale sia il colore del tuo vestito,tutti sapranno che sei la sposa.

Ti potrebbe piacere anche: Sfoglia tutto abiti da sposa collezione 2014 eshow trovare l'abito da sposa perfetto per i vostri abiti da sposa corpo TypeGreat Gatsby-Inspired

Ajouter un commentaire :: Envoyer le lien

Abiti Da Sposa - Nuovi Arrivi Abiti Da Sposa - Più Venduti Abiti Da Sposa Economici Abiti Da Sposa 2014 Abiti Da Sposa Corti Abiti Da Sposa Stile Impero Abiti Da Sposa In Pizzo Abiti Da Sposa Invernali Abiti Da Sposa Taglie Forti

Una Crema e sparare Blush Styled nuziale in una storica casa inglese
Un matrimonio romantico settembre con una lavanda .rosa e grigio tavolozza dei colori
Quali sono alcune opzioni di colore diverso dal bianco abito da sposa ?
Non indovinerai mai che cosa questi abiti da sposa Outrageous Are Made Of !
Un matrimonio estivo Ispirato da Sogno di una notte di mezza estate

Ma galerie photos
Ecrivez-moi