17/11/2014 - Una Crema e sparare Blush Styled nuziale in una storica casa inglese - Italie

Styled Bridal Shoot with an Ivory and Blush Color PaletteLace Wedding Cake with Flower Topper

Foto : Claire Graham

soft ,luce naturale ,una palette blush color crema e sognante ,e una splendida dimora storica ispirati London-based fotografo di matrimoni Claire Graham per creare un germoglio da sposa in stile romantico che sentiva ,senza sforzo ,e senza tempo."Nel mio stile di fotografia ,credo che meno è di più ,ed è per questo che mi piace mantenere le cose semplici ",dice Graham." Sono sempre alla ricerca di incorporare bella luce e una tavolozza di colori caldi morbido nelle mie fotografie." Il Orsett Hall nell'Essex ,una replica di una casa del 17 ° secolo ,che ora serve come un albergo ,a condizione che il luogo ideale per portare la sua visionealla vita.Con la sposa indossando un elegante abito v-neck di Sabina Motasem ,è stato preparato il terreno.

Guarda l'avorio completa e arrossire tiro da sposa in stile cliccando qui.

Ti potrebbe piacere anche : Sfoglia reale photosPink matrimonio Abiti Da Sposa In Pizzo Abbiamo combinazione di colori LoveWedding : rosa pallido con Fuschia

abito da sposa

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

17/11/2014 - Un matrimonio romantico settembre con una lavanda .rosa e grigio tavolozza dei colori - Italie

Kenwood Wedding

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie e Brad incontrati alla University of Pennsylvania Law School & mdash; quindi era giusto che sette anni più tardi,Brad ha portato di nuovo a dove tutto ha avuto inizio Jonie e le chiese di sposarlo."Abbiamo girato per la scuola e Brad improvvisamente si fermò e disse,'Hey,sai dove siamo ora?'",Ricorda Jonie."Mi sono guardato intorno e mi resi conto che era il punto esatto nel cortile della scuola di diritto in cui ci eravamo incontrati prima sette anni precedenti." Quando Brad lasciò cadere su un ginocchio,Jonie ha detto di sì.

La coppia San Francisco-based ha scelto di prendere i loro 150 ospiti a Kenwood,California per il loro matrimonio Settembre 10 mesi più tardi,ospitando una celebrazione all'aperto Kunde Family Estate.Perché la coppia è scesa per la bellezza naturale della tenuta,hanno scelto "Arredamento rustico ma abbastanza" e una tavolozza di colori neutri di lavanda e grigio per completare,piuttosto che competere,con lo spazio.

Platinum Wedding Band

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Brad schioccato la domanda con un anello con diamante solitario round-cut.Bande di nozze della coppia provenivano da Tiffany & Co.

Lace Wedding Gown With Chapel Train

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

custom-made Chantilly pizzo abito da sposa Anna Maier Ulla-Maija della sposa è stato il primo abito da sposa provato su."Ho capito subito che mi è piaciuto molto.Ma ho poi provveduto a provare centinaia di altri vestiti per essere assolutamente sicuri," Jonie scherza,"solo per venire in ultima analisi,di nuovo a questo."

Sweetheart Neckline Lace Wedding Dress

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Pulsanti lungo la parte posteriore del vestito di Jonie ha portato ad un leggero treno chapel-length.Il suo scollo a cuore è stato un punto di forza per la sposa,come era delicata costruzione di Tulle del vestito.

Real Flowers In Bridal Hairstyle

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie attaccati avorio lisianthus e rose del giardino dal vivo per il suo taglio di capelli softly-curled half-up-half-down grande giorno.Le morbide,accessori naturali "complimenti al naturale,ambiente rustico",dice la sposa.

Sideswept Bridal Hairstyle

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Un braccialetto al polso destro & mdash della sposa,un pezzo cimelio da sposo bisnonna & mdash; servito come qualcosa di Jonie vecchio,preso in prestito e blu.

Sparklng Silver Bridal Heels

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie indossava torreggianti Christian Louboutin pompe sotto il suo abito,ma scivolò a spicchi Steve Madden in tempo per la ricezione."Consiglio vivamente questo per matrimoni in stile rustico con superfici non asfaltate",dice la sposa.

Gray and Purple Bridal Party

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Le amiche della sposa indossato abiti lavender-hued da J.Crew."Volevamo luce e bei colori & mdash; lavanda,ma con sfumature rosa,piuttosto che viola," spiega la sposa del loro tavolozza di colori.Per mantenere il loro aspetto e la luce naturale da head-to-toe,Jonie ha chiesto le sue damigelle d'onore indossare i tacchi nude-colored.

Short Lavender Bridesmaids Dresses

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

abiti delle damigelle d'onore anche stato caratterizzato da un leggero scollo a cuore,imitando volutamente stile della sposa.

Ivory Mother of the Bride Gown

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

La madre della sposa ha acquistato il suo abito champagne-colored da Talbot.Al posto di un corpetto,che portava un singolo avorio rosa.

Lavender Pocket Square

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Brad abbinato un abito grigio Indochino con una cravatta viola dalla teoria.

1Platinum Wedding Band 1

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Groomsmen ha mostrato un pop di colore palette-appropriate indossando calze a rombi viola da espresso.

Sideswept Wedding Day Hairstyle

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Fiorista Nancy Liu Chin combinato rose cream-colored con piselli dolci bianche e lisianthus avorio per creare il bouquet della sposa,che Jonie descrive come "morbido,romantico e sciolto."

Round White Rose Bouquet

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

In contrasto con il bianco e avorio bouquet della sposa,damigelle portato fiori in tonalità di blush,rosa,lavanda e malva.

Lavender Rose Bouquet

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Damigelle bouquet sono state fatte da una varietà di rose,lisianthus,piselli dolci,scabiosa e fogliame fresh-cut.Ogni accordo è stato legato con nastro di raso avorio e appuntato con perle.

Gray and Purple Attire for Groom

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

La coppia ha optato per un first-look,furtivamente nella loro peek pre-ceremony a Dunfillan Rovine,sulla proprietà della tenuta."E 'stato uno dei nostri pezzi preferiti della giornata per condividere quei pochi minuti intimi prima della cerimonia nella tranquilla romantiche rovine di distanza dal resto del mondo",ricorda Jonie.

Lavender and White Wedding Program

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Jonie e Brad creato i loro programmi cerimonia di nozze,che comprendeva un bordo in pizzo lavanda progettato per integrare l'abito della sposa.

Parasols For Outdoor Ceremony

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Gli ospiti trasportati ombrelloni alla cerimonia "per proteggere [sihemselves<52> Gli ospiti possono scegliere tra crostata limonata,tè freddo e acqua di cetriolo servita da un bar botte di vino.

California Vineyard Wedding Ceremony

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Il padre di Jonie l'accompagnò lungo un corridoio naturale,ornata solo con pochi sparsi petali di rosa.

California Vineyard Outdoor Wedding

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

"Entrambi amiamo la vita all'aria aperta e quindi sapevamo che volevamo un matrimonio all'aperto," Jonie dice della decisione della coppia di tenere la cerimonia,sotto una grande quercia nella tenuta.

Kenwood Wedding Ceremony

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Un amico ha officiato la cerimonia della coppia,mantenendo il servizio "breve,dolce,sincera," la sposa dice."Brad e io siamo stati insieme per più di sette anni prima che ci sposassimo,in modo che già conoscevano molto bene.Ma l'impegno per l'altro che abbiamo fatto per sposarsi ha ulteriormente rafforzato il nostro amore e il rispetto per l'altro."

Flip Flop Favors

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Come gli ospiti hanno lasciato la cerimonia ed entrarono nella spazio di accoglienza,sono stati offerti loro scelta di flip flop viola o grigio.In allegato a ciascuna coppia di plastica era un tag a mano realizzato dalla coppia,con le istruzioni per ballare su una tempesta."Brad è un ragazzo alto e di conseguenza occupa un sacco di spazio sulla pista da ballo quando si mette veramente in esso",spiega Jonie."Così ci scherzo che sta 'ballando su una tempesta.'"

2Lace Wedding Gown With Chapel Train 2

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Nascosto in tovaglioli viola che tengono rametti di lavanda secca,carte del menu ha annunciato un pasto three-course con tanto di spuntino a tarda notte: s'mores.

Striped Straws

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Guests could choose from tart lemonade, iced tea and cucumber water served from a wine barrel bar.

Monogram Wedding Decor

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

Coppe in cui spiega l'amore tenuto un assortimento di viola,lavanda e fiori ivory-hued.Sparsi tra le coppe,vasi germoglio tenuto lavanda e fiori bianchi e fogliame verde.La sposa descrive i tablescapes come "un design bello e naturale."

White and Purple Wedding Cake

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

"genere preferito di Brad di torta in tutto il mondo,da quando era un bambino,è giallo torta con glassa di cioccolato",dice Jonie."Di conseguenza,abbiamo dovuto servire al matrimonio." Un amico della sposa al forno loro confezione four-tier fondente,che è stata decorata con nastro avorio e fiori dal vivo,e situato sulla cima di una botte di vino.

Champagne Toast

Foto: Shelly Kroeger Fotografia

I padri della sposa e dello sposo,damigella d'onore e testimone offerti fino brindisi alla coppia che erano "più sentite e divertente," la sposa ricorda."Non avremmo potuto immaginare una giornata più perfetta."

Una volta tornati da un viaggio di nozze tromba d'aria che ha incluso visite di Bora Bora;Auckland e il lago Taupo,Nuova Zelanda;e Cairns,Sydney e Hamilton Island,Australia,Jonie ha alcuni pezzi di consulenza per soon-to-be spose: "Buon divertimento con esso e non sudare le piccole cose",dice."Non importa quanto bene si pensa,il giorno stesso,alcune cose & mdash; forse molte cose & mdash; non andrà esattamente come li pianificato Quindi ricorda che sopra di qualsiasi incidenti,stress o dramma,questo è in ultima analisi,del tuo amore e l'impegno di ciascuno.altri.Non importa ciò che può accadere il giorno della,basta andare con esso e godere di ogni minuto di quello che sarà sicuramente uno dei giorni più belli della tua vita."

& mdash; Jillian Kramer

Wedding Planner: Figlia del Design Cerimonia Luogo: Kunde Family Estate Reception Venue: Kunde Family Estate Sposa di abiti da sposa collezione 2014 : di Anna Maier Ulla-Maija Sposa Velo: Scarpe di Marina Morrison sposa: Accessori di Christian Louboutin sposa: anello di cerimonia nuziale della sposa Nadri: Tiffany & Co.Dello sposo Tux: Anello di cerimonia nuziale del Indochino sposo: Tiffany & Co.Abiti da damigelle d'onore ': J.Equipaggio Groomsmen Abbigliamento: Indochino Madre del vestito della sposa: Talbot Fiorista: Nancy Liu Chin Servizio a domicilio: Preferred Sonoma Catering cancelleria: Elum Cake Baker: Kaibin Hu Favors: prospettiva Photo Booth Rentals: Hartmann Studios,Wine Country Party & Events e OCR Evento Servizi Animazione: Golden State Productions Videografia: Fotografia Cinevent: Shelly Kroeger Fotografia

vestiti da sposa

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

17/11/2014 - Quali sono alcune opzioni di colore diverso dal bianco abito da sposa ? - Italie

Non-white wedding dress etiquette

Foto: Audrey Hannah Foto

Indossare un abito da sposa bianco è un time-honored e tradizione in gran parte osservato,ma non è affatto obbligatorio.Che opzioni brides-to-be che non amano indossare bianchi hanno?I nostri esperti di galateo matrimonio sono qui per risolvere i vostri guai abito da sposa nel nostro post quotidiano.

bianco non è un buon colore per la mia carnagione.C'è qualcos'altro che posso indossare e ancora l'aspetto di una sposa?

Assolutamente.La maggior parte dei progettisti di fare abiti da sposa in una gamma di sfumature soft,come salvia,blush,champagne e blu in polvere.Un'altra opzione indossa un abito color avorio decorato con ricami colorati.Chiedete al vostro salone nuziale visualizzare una selezione di stili.E tenere a mente che non importa quale sia il colore del tuo vestito,tutti sapranno che sei la sposa.

Ti potrebbe piacere anche: Sfoglia tutto abiti da sposa collezione 2014 eshow trovare l'abito da sposa perfetto per i vostri abiti da sposa corpo TypeGreat Gatsby-Inspired

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

17/11/2014 - Non indovinerai mai che cosa questi abiti da sposa Outrageous Are Made Of ! - Italie

Toilet paper wedding dress 01.jpg

Foto: economici Chic Weddings

Si consideri un professionista quando si tratta di modellare abiti da sposa di carta igienica in docce da sposa dei tuoi amici?Ci chiediamo come i vostri disegni stack contro le creazioni vincitrici igienica Gazzetta Carta Wedding Dress Contest!

Il concorso,un evento degno di uguali quantità di "chi lo sapeva?"e "certo!",ha annunciato i vincitori del suo nono concorso annuale ad un evento organizzato da RK nuziale a New York City il 6 giugno.E 'stato sponsorizzato da Charmin (naturalmente!),I Do!Corridori per matrimoni e donne sempre in forma.Celebrity giudice Kate Pankoke,designer da sposa e stagione 11 Project Runway concorrente,ha aiutato con il giudizio finale.Laura Gawne,Susan Bain e Roxie Radford,creatori di economici Chic Weddings,fondarono il concorso,che sfida i lettori una volta all'anno per la progettazione di un abito da sposa prize-worthy carta igienica.

Che suona come un modo stupido per fare qualche soldo facile (il primo premio è stato Usd 2000!) In realtà richiede un sacco di creatività e più di un po 'di praticità con i materiali.I partecipanti sono pregati di usare la carta igienica,nastro e / o colla,e sono anche permesso di cucire.Abiti sono stati giudicati sulla creatività,l'originalità,la bellezza,e,naturalmente,l'uso di carta igienica.

So che il design è stato ritenuto abbastanza chic da portare a casa il trofeo?Che ne dite di abito di Mimoza Haska "Bella Swan" (in alto),con tanto di bustier spalla mancante,asimmetrici gonna,gigli e un copricapo stile della parte superiore?Intricati dettagli della creazione sono incredibili & mdash; non siamo in grado di superare quanto è grande il bustier sembra.Haska,un parrucchiere nato albanese e designer,ha usato 16 rotoli di Charmin Ultra morbido,glow-in-the-dark colla glitter,colla di Elmer,nastro di carta,e ago e filo.

Toilet paper wedding dress 02.jpg

Foto: economici Chic Weddings

capestro vestito del vincitore secondo posto Susan Brennan è tutto eleganza formale e romanticismo.Brennan,un designer e cheerleader professionale per i Detroit Pistons (che era anche il vincitore del primo premio nel 2011 e nel 2012) chiama il suo vestito "Città in fiore." Ha usato 11 rotoli Charmin Ultra morbido,nastro di imballaggio,nastro adesivo,colla a caldo,e ago e filo per creare un design molto versatile.La gonna,che dispone di grandi rose,è estraibile per una facile conversione in un abito da sera corto.

Toilet paper wedding dress 03.jpg

Foto: economici Chic Weddings

Il terzo premio è andato a posto il vestito di Carol Touchstone "Coastal Wave".Il suo etereo,abito Beachy è stato ispirato dall'amore di Touchstone dell'oceano.L'abito unico dotato di un telaio di supporto,pieghe e appliques fisarmonica asimmetriche,che evocano l'immagine delle onde dell'oceano.Touchstone è proprietaria di una boutique di lusso spedizione in Ft.Lauderdale,FL,così come un interior designer,stilista di moda,e autore pubblicato.Ha usato 30 rotoli totali di Charmin tra cui Charmin di base,Charmin ultra morbida,vintage rosa Charmin da etsy.com,Mod Podge colla,nastro adesivo,nastro adesivo trasparente,nastro biadesivo,colla bianca,e ago e filo.Le donne dietro economici Chic Weddings avuto solo parole di elogio per i vincitori."I primi abiti di quest'anno hanno mostrato un'incredibile attenzione ai dettagli",ha detto Gawne.Bain ha aggiunto: "I nostri concorrenti ci stupiscono anno dopo anno,e quest'anno non fa eccezione!"

& mdash; Terri Pous

Ti potrebbe piacere anche: Percorso di nozze fai da te dressesBrowse ideasPastel stile di nozze abiti da sposa collezione 2014

commentaires ( 0 ) :: Ajouter un commentaire :: Lien permanent

17/11/2014 - Un matrimonio estivo Ispirato da Sogno di una notte di mezza estate - Italie

Outdoor Georgia Wedding

Foto: Jenny Evelyn

Per Macy e William,è stato "amore a prima vista," la sposa confessa.Dopo il loro primo appuntamento presso la Georgia State Fair,la coppia era inseparabile.Eppure William riesce comunque a sorprendere Macy quando lasciò cadere su un ginocchio all'interno di un bar intimo e le chiese di diventare sua moglie.

Quindici mesi di progettazione & mdash; "troppo lungo",si lamenta Macy & mdash; ha portato alla coppia giugno matrimonio a Fort Valley,Georgia.Un self-proclaimed "letteratura appassionato," la sposa immaginato Sogno di una notte d'estate di Shakespeare quando si trattava di pianificare grande giorno della coppia."Volevo fiori selvatici naturali,illumina ogni dove che sarebbe simile fate che volano intorno,e solo una sognante sentire tutto",dice Macy.

Rustic Lodge Wedding

Foto: Jenny Evelyn

Pineola Farms "è letteralmente il più bel luogo all'aperto che abbia mai visto," la sposa sgorga su 140-year-old terreno agricolo che si estende per oltre 12 ettari in mezzo Georgia."Il mio sogno era quello di sposarsi al di fuori in una bella creazione di Dio."

Traditional A-Line Bridal Gown

Foto: Jenny Evelyn

Macy amava pizzo un abito Da Vinci perché "Mi sentivo davvero come una principessa in esso," dice,"ed era classico,elegante e impertinente."

Bridesmaids In Cowgirl Boots

Foto: Jenny Evelyn

damigelle indossavano lavanda e kiwi-colored abiti da Alfred Angelo,l'associazione la loro scelta di stivali da cowboy con le guaine one-shoulder.

Lavender and Green Bouquet

Foto: Jenny Evelyn

Un fiorista creato bouquet verde,viola e bianco Macy con ortensie e fiori selvatici.Per lei qualcosa di blu,Macy indossato aa zaffiro e diamanti braccialetto.

Dried Lavender Bouquet

Foto: Jenny Evelyn

bouquet delle damigelle d'onore sono state fatte da lavanda secca e legato con pizzo bianco da abito da sposa del mother-of-the-bride.

Lavender Boutonniere

Foto: Jenny Evelyn

William indossava un fiore all'occhiello lavanda secca ornata con fiori verde brillante e legato con spago.

Ceremony Beneath Trees

Foto: Jenny Evelyn

Tenutosi a frutteto pecan Pineola Farms ',cerimonia di nozze pomeriggio della coppia era tradizionale,la sposa dice.

Mason Jar Flowers On Shepherds Hooks

Foto: Jenny Evelyn

Fiori selvatici tenuti in vasi di muratore e appesi a ganci di pastore decorato il corridoio.

Moss-Covered Flower Girl Basket

Foto: Jenny Evelyn

della coppia flower girl "rubato la scena con la sua auto impertinente",ricorda Macy.

Flower Girl Ribbon Hair Wreath

Foto: Jenny Evelyn

La giovane ragazza si lancia lavanda essiccata mentre scendeva l'erba navata.

1Rustic Lodge Wedding1

Foto: Jenny Evelyn

La coppia unita in bianco e nero di sabbia & mdash; granuli scavato dalle spiagge di El Salvador e Messico & mdash; nel corso di un servizio di cerimonia di sabbia."E 'stato un misto simbolica dei nostri lavori insieme per Cristo,ed i nostri anche i nostri piaceri insieme",dice Macy.

Afternoon Outdoor Wedding Ceremony

Foto: Jenny Evelyn

cugini Macy con cintura fuori ballata di Brandon Heath L'amore non viene mai meno,mentre un migliore amico d'infanzia letti da Wilfred Peterson di The Art of Marriage.

Cross Ceremony Decor

Foto: Jenny Evelyn

figlioccio 2-year-old Macy,William,servito come anello portatore della coppia.Come l'officiante pronunciato la coppia marito e moglie e gli ospiti applaudito con gioia,il ragazzo corse a Macy e William e gridò: "yay!"la sposa ricorda.

Frame and Burlap Display

Foto: Jenny Evelyn

Sotto un display incorniciato di foto della coppia,gli ospiti potranno premere il dito inchiostrato su una foto di un albero.L'opera d'arte servito come Macy e William del guestbook.

Rustic Barn Wedding Reception

Foto: Jenny Evelyn

Per soddisfare la visione della sposa del Sogno di una notte di mezza estate,il personale da Pineola Farms appeso vasi di muratore contenenti luci tè solar-powered da travi del luogo di accoglienza."Quando il sole è andato giù,sembrava che fate volavano intorno agli alberi",dice Macy.

Bark Wedding Cake

Foto: Jenny Evelyn

Lisa Mae Torte progettato torta nuziale della coppia a guardare come un albero di betulla,"con i buchi di nodi più realistici in essa",dice Macy.Nel centro della confezione four-tier,il fornaio scolpito iniziali della coppia.

Sparkler Exit At Night

Foto: Jenny Evelyn

Macy e William hanno lasciato la loro ricezione attraverso un tunnel di stelle filanti scintillanti.

& mdash; Jillian Kramer

Wedding Planner: Elegante Evento da Carolann Cerimonia Luogo: Pineola Farms Reception Venue: Pineola Farms sposa di abiti da sposa collezione 2014 : di Da Vinci Sposa Velo: Ramoscelli & Honey Sposa Scarpe: accessori di Badgley Mischka Bride: Bashinski Belle Gems & Jewelry,Inc.Anello di cerimonia nuziale della sposa: Bashinski fine Gems & Jewelry,Inc.Dello sposo Tux: Anello Uomo Wearhouse Groom Wedding: Bashinski fine Gems & Jewelry,Inc.Abiti da damigelle d'onore ': Alfred Angelo Groomsmen Abbigliamento: Uomo Wearhouse madre del vestito della sposa: Flower Girl Dress di Dillard: Etsy Fiorista: Cindy Saul Traiteur: Celebrazioni di Alexa Cancelleria: messo a parte Designs Cake Baker: Lisa Mae Torte Bomboniere: Totalmente Wedding Koozies Intrattenimento:DJ Cognome Helms Fotografia: Jenny Evelyn

vestiti sposa

<- Page précédente

Abiti Da Sposa - Nuovi Arrivi Abiti Da Sposa - Più Venduti Abiti Da Sposa Economici Abiti Da Sposa 2014 Abiti Da Sposa Corti Abiti Da Sposa Stile Impero Abiti Da Sposa In Pizzo Abiti Da Sposa Invernali Abiti Da Sposa Taglie Forti

Una Crema e sparare Blush Styled nuziale in una storica casa inglese
Quali sono alcune opzioni di colore diverso dal bianco abito da sposa ?
Non indovinerai mai che cosa questi abiti da sposa Outrageous Are Made Of !
Un matrimonio estivo Ispirato da Sogno di una notte di mezza estate

Ma galerie photos
Ecrivez-moi